Skip to main content

L’estate 2023 ha portato al completamento delle aperture previste da Autogrill all’interno dell’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo.

È il risultato del bando di fine 2022 che aveva assegnato ad Autogrill, My Chef e Chef Express le sub concessioni per il food & beverage.

“Consolidiamo ulteriormente la nostra presenza all’interno dell’aeroporto di Palermo, rispondendo a un’esigenza ben precisa, quella di coniugare la vocazione internazionale dell’aeroporto con la nostra attenzione al territorio e alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico locale” dice Luca D’Alba, general manager di Autogrill Italia. “Abbiamo infatti selezionato brand locali di grande notorietà ed eccellenze culinarie siciliane per offrire ai passeggeri in transito una grande varietà di piatti tipici della tradizione”.

 

 

Per quanto riguarda Autogrill, a giugno aveva aperto i battenti il locale caratterizzato dal marchio locale Spinnato (bar-caffetteria-tavola calda), posto negli imbarchi B. Oggi è la volta de I Banchi di Ciccio Sultano, un format cui ha contribuito lo chef stellato siciliano, dedicato allo street food regionale, anche questo in area imbarchi. Il terzo format è Wascoffeelab, brand internazionale, che inserisce nella propria offerta i prodotti locali della pasticceria Cappello.

 

 

“Attendiamo adesso l’apertura del nuovo avancorpo, che finalmente darà all’aeroporto una connotazione più internazionale e l’innalzamento dei livelli di comfort e qualità” ha commentato Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, la società di gestione dello scalo aereo palermitano. La Food Hall, infatti, verrà ampliata ulteriormente con altri format che saranno inaugurati entro l’anno.

 

Riproduzione riservata retail&food