Skip to main content

L’azienda italiana di vendita diretta di alimentari surgelati e freschi amplia i servizi per i clienti milanesi e inaugura nel capoluogo lombardo due punti vendita con cucina e consumazione sul posto.

Nei locali Bofrost di via Plinio, 1 e via Cesare Correnti, 20 è possibile mangiare, acquistare per asporto o ordinare per la consegna in tutta la città tramite Deliveroo, Just Eat e Glovo. È possibile inoltre acquistare i surgelati del catalogo surgelati. A breve arriveranno anche i freschi. Anche questi, come i piatti cucinati, saranno disponibili per il delivery.

bofrost milano“Abbiamo studiato questa novità per raggiungere una clientela metropolitana che è perfettamente in target con le proposte di Bofrost, caratterizzate da alta qualità ed elevata componente di servizio, adottando una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o risiede nel centro cittadino. Persone alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana e gustosa, così come di modalità di asporto e delivery più adatte alla vita di città e alle spese ‘micro'”, ha detto l’amministratore delegato di Bofrost Italia Gianluca Tesolin.

Nei nuovi punti Bofrost a Milano lavorano due persone. Sono aperti dalle 10 alle 22, hanno alcuni posti a sedere. L’esperienza milanese rappresenta un test a livello europeo. Obiettivo dell’azienda è quello di riproporla anche in altre aree metropolitane.

Riproduzione riservata ©retail&food