Areas My Chef porta in Italia il primo punto vendita del brand Paul, inaugurato alla Stazione Termini di Roma.
Paul è uno storico marchio francese di pane, brioche e prodotti da forno, che abbina anche il servizio di ristorazione. Il debutto in Italia avviene nella Terrazza Termini della principale stazione romana, grazie ad Areas Italia MyChef che svilupperà il marchio nel nostro Paese.
Il locale, da 180 mq, è arredato nel classico stile del brand, con le tipiche mattonelle bianco e nero e le immagini storiche dei primi negozi. Nell’offerta, il meglio della “forneria” francese, tra croissant, pain au chocolate, tarte au citron, molleux au chocolate, eclair e macarons, baguette e sfilatini farciti.
“Siamo orgogliosi che Paul abbia scelto la nostra realtà per aprire il suo primo locale in Italia” ha dichiarato Sebastien de Rose, Chief Operating Officer di Grandi Stazioni Retail. “Il fatto che sempre più brand internazionali scelgano Grandi Stazioni Retail come partner esclusivo per il loro arrivo in Italia è la conferma della qualità del lavoro che stiamo facendo, per rendere le stazioni vetrine privilegiate, luoghi di comfort pensati per soddisfare al meglio le esigenze dei brand e di tutti i visitatori”.
“Questa apertura va a consolidare ulteriormente la nostra presenza nelle stazioni italiane e nel settore del travel retail permettendoci di arricchire il nostro brand portfolio con un altro brand di respiro internazionale, in modo da rispondere ad una clientela sempre più curiosa di sperimentare sapori nuovi” ha commentato Sergio Castelli, CEO di Areas Italia MyChef.
Oggi Paul conta su circa 780 punti vendita nel mondo, in più di 50 Paesi.
riproduzione riservata retail&food