Il brand miscusi entra a Milanofiori di Assago (Klèpierre). Per la catena di ristoranti di pasta fresca si tratta del primo locale all’interno di un centro commerciale.
Il locale, aperto dalle 12 alle 22, ha una superficie di 120 mq per un totale di 86 coperti, un pastificio a vista e offre la possibilità di ordinare da kiosk, da mobile o direttamente in cassa.
Il format “fast” aperto a Milanofiori non è una novità per il brand, ma era stato presentato a maggio con l’inaugurazione di un nuovo ristorante nella food district di piazza Gae Aulenti, a Milano.
“Si tratta di una fruizione più rapida, per cui vediamo ottime potenzialità nei centri commerciali e nel travel. Seguiranno altre aperture nel corso dell’anno” ha spiegato Alberto Cartasegna, fondatore e Ceo di miscusi.
La nuova apertura (la numero 15) arriva dopo la cessione al fondo Hyle Capital Partners della quota detenuta da miscusi delle pizzerie Berberè, avvenuta alla fine di luglio 2023.
Miscusi prevede circa 150 nuove assunzioni nei prossimi 12 mesi e altre 6 aperture.
Riproduzione riservata ©retail&food