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Dopo il debutto in Piazza Cordusio a Milano nel 2019, il brand giapponese Uniqlo si prepara a sbarcare anche a Roma. Ad accogliere il secondo store saranno gli spazi della Galleria Alberto Sordi, di proprietà del Fondo Megas, gestito da Prelios SGR. L’inaugurazione è prevista nella primavera del 2024.

L’accordo sottoscritto con il marchio giapponese riguarda un contratto d’affitto per un’area di vendita totale di oltre 1.300 metri quadrati, distribuiti su tre piani in una delle tre ancore dell’immobile destinate al settore abbigliamento e accessori, posizionato sotto il porticato prospiciente Largo Chigi.

I lavori di riqualificazione e restyling della Galleria sono in fase di ultimazione.

“Stiamo ottenendo un risultato ricercato ed estremamente accurato, che ha consentito di intercettare l’interesse di Uniqlo ma anche di altri primari brand nazionali e internazionali con cui sono in corso le trattative commerciali per la locazione degli spazi. Nelle prossime settimane si concluderanno i lavori, a cui seguirà la progressiva consegna degli spazi ai tenant: questa nuova fase, rappresenta un momento decisivo per consentire la riapertura delle attività commerciali nel corso dei prossimi mesi e far partire il rilancio della Galleria Alberto Sordi”, ha commentato Patrick Del Bigio, Amministratore Delegato di Prelios SGR.

La promozione e la commercializzazione degli spazi della Galleria Alberto Sordi è stata affidata a Dils e a Savills.

Per il progetto di riqualificazione è stata incaricata L22 Retail, business unit del Gruppo Lombardini22.

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