Skip to main content

Il gruppo Pradera Management Italy ha annunciato l’apertura di un punto vendita McDonald’s all’interno del centro commerciale Le Centurie, in provincia di Padova.

Il locale di 620 mq arricchisce l’offerta del del centro (inaugurato nel 2012) che ad oggi conta 43 punti vendita, per una Gla totale di circa 12.000 mq. Grazie all’opening del brand americano e all’ingresso, nel mese di aprile, dei brand Intimissimi Uomo e Bottega Chic, Le Centurie raggiungerà la full occupancy.

Il numero complessivo tra bar e ristoranti è di quattro unità, uno di questi è McDonald’s che può godere di orari di apertura prolungati rispetto a quelli praticati nella galleria.

Complessivamente, tra diretto e indotto, il centro garantisce un posto di lavoro a circa 300 persone tra dipendenti, servizi, manutentori.

Le Centurie è stato oggetto di un recente re-lamping LED della galleria, finalizzato a ridurre il fabbisogno energetico e l’imbatto ambientale della struttura.

“Il centro commerciale Le Centurie dimostra come un asset dominante nel proprio bacino possa rappresentare un investimento sicuro per le insegne, nonché un primario fattore di occupazione sul territorio e un polo di attrazione per famiglie e lavoratori” ha dichiarato Roberto Limetti, Managing Director di Pradera.

Riproduzione riservata ©retail&food