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Al Terminal 2 dell’aeroporto di Milano Malpensa è attivo il nuovo Hudson Café Milano, primo concept ibrido in Italia a firma Autogrill e Dufry.

Il punto vendita combina i business Retail, Bookstore e Food & Beverage.

Non si tratta realmente di una nuova apertura, perché il locale, posto nella zona Arrivi, già esisteva con l’insegna Hudson News Cafè (foto a sx). Ma ora, dopo un’evidente attività di riqualificazione, rebranding e ampliamento dell’offerta, l’Hudson Cafè rappresenta il primo format con un’esperienza di consumo pienamente integrata, dopo la fusione di Autogrill e Dufry e il “battesimo” del gruppo sotto il nome di volta.

“Hudson Cafè Milano rappresenta uno dei primi risultati di un lavoro importante di collaborazione tra le nostre due realtà, che si sono unite per dare vita al principale player globale della travel experience, con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza di chi viaggia” ha commentato Massimiliano Santoro, CEO Italy Autogrill.

“L’impegno condiviso e su cui si fonda la nostra visione comune è, grazie a un continuo processo di ricerca e innovazione, soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti, sviluppando concept sempre più innovativi e caratterizzati da un’offerta multi – settore”, ha dichiarato Luca D’Alba, General Manager Autogrill Italia.

Ernesto Marro, amministratore delegato di Dufrital, ha sottolineato l’importanza della collaborazione con la società SEA che ha reso possibile la realizzazione di questo Caffè libreria/edicola.

Leggi sul numero di Luglio/Agosto di retail&food il nostro viaggio all’interno del Terminal 2 di Malpensa.