Skip to main content

Con le nuove aperture presso i centri commerciali di Merlata Bloom ed Euroma2 la catena raggiunge un altro importante traguardo.

Mr Vape porta avanti a ritmi serrati la propria espansione nel canale dei centri commerciali, rafforzando in maniera importante la presenza capillare sul territorio con le trenta insegne autorizzate. La vasta offerta dei prodotti dei principali brand del settore e l’accattivante “brand image” rendono unica l’experience di un consumatore ad oggi sempre più attento e al passo con le ultimissime novità.

“Abbiamo raggiunto l’ennesimo dei tanti ed ambiziosi obiettivi che ci eravamo posti ad inizio anno, per il 2024 attiveremo altri due nuovi canali di business che ci permetteranno di superare i 50 punti vendita affermandoci leader nel mercato del Vaping Retail, senza ovviamente perdere il focus del nostro Core Business continuando a sviluppare all’interno dei principali Mall nazionali”, spiega Ylenia Biscotti Head Of Retail di Mr Vape.

“Ci lanceremo inoltre in un importante piano di sviluppo strutturato che ci permetterà di coprire tutte le aree geografiche anche del centro e Sud Italia che fino ad oggi non avevamo ancora deciso di sviluppare”.

Il gruppo prevede la chiusura dell’anno corrente superando i dodici milioni di fatturato e con un aumento dei ricavi del 35% rispetto all’esercizio precedente.

Articolo sponsorizzato