Brainpull ha acquisito la totalità delle quote di Pescaria, catena specializzata nel panino di pesce, con all’attivo otto sedi in Italia.
L’operazione, sul 51% del capitale, è stata condotta tramite il veicolo Brainvest. A vendere è stato il co fondatore Bartolo L’Abbate.
Ora Domingo Iudice assume il ruolo di presidente del Cda, con vice-presidente Claudio Matarrese, a sua volta co fondatore di Brainpull insieme ad altri 4 soci.
“Integrando visione strategica, capacità di comunicazione creativa integrata alle più moderne tecnologie, Brainpull ha rappresentato l’anima innovativa e dirompente del marchio Pescaria, diventato leader indiscusso del comparto fish fast food Italiano e più in generale in quello del food service” ha commentato Domingo Iudice, chairman e co-founder di Pescaria
Al momento le sedi italiane di Pescaria sono a Polignano, Trani, due a Milano, Bologna, Torino, Roma, Verona, Padova.
In questi anni Brainpull ha investito anche in altre iniziative, firmando la creazione delle insegne Evviva Maria (trattoria) e Ammà Just Pizza, pizzeria fast di alta qualità a Monopoli, più partecipazioni di controllo in Spaccio Mortadella Jazz (enoteca casual in Società con Antonello Magistà e la padrona di casa Cinzia Siciliani) e Braccialetti Aua (di cui è CEO founder e ideatore Francesco Morisco).