Sonae Sierra chiude il 2023 con più di 11mila nuovi mq di GLA occupati raggiungendo un tasso di occupancy dei centri commerciali gestiti in Italia del 98,6%.
Nel corso dell’anno appena concluso, il Gruppo ha inaugurato Il Mercato “Eat & Meet” di Reggio Emilia (nella foto) che ha portato al coinvolgimento di 14 differenti punti vendita e all’occupazione di più di 2.000 mq di GLA.
Per quanto riguarda la ristorazione, tra le novità e le inaugurazioni nei centri italiani gestiti da Sierra ci sono Gusto Siciliano, Capatoast e Billy Tacos a Le Terrazze di La Spezia e La Piadineria, Fratelli La Bufala e Yoyogurt al centro commerciale Gli Orsi di Biella.
Tra i nuovi contratti firmati figurano New Balance, Save The Duck, Toys Con Te, Golden Point e IKEA Plan & Order Point a CityLife Shopping District di Milano; Pandora, Decathlon e Rossi Profumi presso La Galleria di Parma; Just in Case e Manyi a Le Terrazze di La Spezia; Legami, ODI Store e United Colors of Benetton a Gli Orsi di Biella – oltre al rinnovo di brand come D’Amante, Vodafone, Jack & Jones e Pinalli.
“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nel 2023. Il nostro orgoglio deriva soprattutto dalle nuove collaborazioni con brand leader e autorevoli, oltre a che quelle già esistenti che, rinnovando, hanno confermato la fiducia nei nostri confronti e nella nostra visione di business volta sempre ad offrire ai consumatori la miglior esperienza nei centri commerciali in gestione” ha affermato José Maria Robles, Managing Director per il Property Management di Sonae Sierra in Italia.
Riproduzione riservata retail&food