Dopo un importante intervento sulle aree esterne – che ha visto la realizzazione di una nuova piazza esterna da 2.000 metri quadrati comprensiva di un’area di verde attrezzata e un’area gioco per bambini – il centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta (Bari) ha messo in atto nel corso del 2023 un importante processo di restyling delle aree interne, con la relocation di alcuni negozi e nuove aperture, per un totale di oltre 2.700 metri quadrati complessivi.
Il centro, proprietà del fondo ESCF e gestita da CBRE Investment Management e CBRE Srl, ad oggi conta 102 negozi su una superficie complessiva di 36.500 mq di GLA.
Tra le nuove insegne arrivate nel centro commerciale pugliese c’è KFC, che ha da poco inaugurato 278 metri quadrati arricchendo l’offerta food & beverage, a cui si aggiungono Sartoria Italiana, Yves Rocher, Sottotono, Candida, Tempus e Marlù. Senso Unico e Stradivarius si sono ampliati e rinnovati, mentre Hermitage ha lasciato spazio a un nuovo Indian.
CBRE ha comunicato che sono in cantiere altri progetti che verranno realizzati nel corso del 2024 e che interesseranno l’area esterna che già ospita la grande e curata area per cani (iniziativa che ha certificato il Gran Shopping come centro commerciale dog friendly, il primo in Puglia ad accogliere i cani sia nelle sue gallerie che nell’area esterna).
Riproduzione riservata retail&food