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Il 2023 del centro commerciale Elnòs Shopping di Roncadelle (Brescia) si chiude con oltre 8 milioni di visitatori e un ritorno ai valori pre-pandemia.

“L’analisi dei flussi conferma la sostanziale ripresa del numero di visite rispetto al 2019, con un leggero ribilanciamento tra weekend e giorni infrasettimanali” commenta Giovanni Umberto Marzini, Meeting Place Manager del centro commerciale. “Molto interessante anche il fatturato complessivo dei negozi, che non ha mai smesso di crescere. Le prime tre settimane di gennaio 2024, confermano per ora il trend positivo del 2023, con più di 600 mila ingressi a supportare la partenza dei saldi invernali”.

Nel corso dell’anno appena concluso, l’offerta commerciale del centro commerciale di Roncadelle (di proprietà di Ingka Centres e commercializzato da Savills) ha visto le aperture di punti vendita targati Rituals, NYX Cosmetics, Wycon Cosmetics e del centro estetico Bling Bling. Nel 2023 hanno fatto il loro ingresso anche brand di moda e abbigliamento come Intimissimi Uomo, Dan John, North Sails ed Enrico Coveri, mentre Levi’s e Intimissimi Donna hanno investito in importanti restyling e ampliamenti.

Per il 2024 sono previsti refurbishment di Stradivarius e Gioielli di Valenza e l’apertura di una decina di nuove insegne, rinforzando i servizi e i settori merceologici meno presidiati. Per la seconda parte dell’anno sono in programma alcuni importanti interventi per rendere ancora più accoglienti le aree comuni della galleria.

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