Nuove aperture negli Stati Uniti e un piano accelerato di assunzioni, per questo inizio di 2024 di All’Antico Vinaio.
Il brand creato da Tommaso Mazzanti ha inaugurato da pochi giorni un nuovo punto vendita a Las Vegas.
All’Antico Vinaio sta già pianificando due altre aperture nella zona di Los Angeles (in cui è già presente), tra cui Santa Monica.
Sono già sei i locali del brand negli Stati Uniti, che invece lo scorso novembre aveva messo a segno un’altra inaugurazione di prestigio all’estero, questa volta a Parigi.
Lo sviluppo del brand, in Italia ed in Europa, avviene tramite la joint venture AV Retail, siglata con Percassi e annunciata a fine 2022 . Un sodalizio che aveva portato anche all’apertura a Bergamo, “patria” dei Percassi.
Negli Stati Uniti, invece, l’espansione avviene insieme a una società di Joe Bastianich.
Sul fronte occupazionale, All’Antico Vinaio dichiara la necessità di inserire altri 100 collaboratori nei primi mesi del 2024, sia per l’Italia sia per l’estero, portando così il totale intorno ai 400.
(foto tratta da Linkedin)
riproduzione riservata retail&food