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Land of Fashion Villages ha chiuso il 2023 registrando + 10% di fatturato e +6% di visitatori rispetto al 2022.

Sono i dati comunicati dall’azienda, che in Italia controlla i cinque outlet village di Franciacorta, Palmanova, Mantova, Puglia e Valdichiana.

“Nel corso del 2023, il nostro gruppo ha performato molto bene. In un settore retail in costante evoluzione, riusciamo a creare un’offerta sempre più diversificata” ha commentato Benedetta Chiara Conticelli, CEO Land of Fashion Villages.

Nei dodici mesi passati sono state 50 le nuove aperture, con un totale dei negozi che si aggira sui 650 in totale. Tra le varie operazioni, spiccano i brand legati a neve e sport come Rossignol e Dolomite a Franciacorta, affiancati da Luisa Spagnoli e da Il Lanificio.

A Puglia Village sono arrivati Sundek e Desigual. E nei vari outlet, Land of Fashion ha portato numerosi marchi come Salewa, riferimento per lo sport alpino e il trekking, Scott (ciclismo, running, moto) o Uyn, brand di tendenza che utilizza materiali naturali.

Per quanto riguarda il food, due le new entry nel 2023: la caffetteria bakery Dall’Ava IE 1988, a Palmanova Village, e l’Antica Pizzeria Da Michele a Franciacorta.

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