Skip to main content

Chef Express sale al 100% di C&P, la joint venture creata insieme a Percassi nel 2019 per lo sviluppo di alcuni brand di ristorazione.

Chef Express, che di fatto già deteneva la gestione operativa, ha acquisito il 40% del capitale in ancora mano al partner bergamasco e ora Cristian Biasoni, amministratore delegato di Chef Express, diventa amministratore unico di C&P.

Ai tempi del primo accordo, a novembre 2019, il perimetro della joint venture era composto da 16 punti vendita dei marchi La Piadina di Casa Maioli, Caio Antica Pizza Romana e wagamama, da poco entrata sul mercato italiano. Oggi la situazione è parzialmente diversa.

Attraverso C&P, Chef Express gestisce 8 punti vendita wagamama, (a Valmontone, Fiordaliso, Bicocca, Serravalle, Duomo, Merlata Bloom, Oriocenter e Citylife), quindi con l’esclusione di quelli nella stazione Termini, Porta Garibaldi e a Malpensa; 4 locali de La Piadina di Casa Maioli (al centro commerciale di Vignate, nei 2 locali all’Oriocenter e al centro commerciale Conè); in più fa parte del portafoglio il ristorante miscusi al centro commerciale Merlata Bloom di Milano. Si tratta in totale di 13 location.

riproduzione riservata retail&food