Skip to main content

Blooming Group ha stretto un accordo con il Gruppo Miroglio per collaborare sullo sviluppo della rete retail.

Un’operazione di richiamo, per la società torinese, anche perché annunciata nei giorni che hanno sancito il definitivo passaggio del brand Trussardi all’interno del gruppo Miroglio. Un passaggio con cui Trussardi porta in dote anche 15 punti vendita.

Al momento, comunque, l’accordo con Blooming riguarda la collaborazione nella gestione di alcuni punti vendita a marchio Fiorella Rubino e Oltre, con l’obiettivo di consolidarne ulteriormente la presenza. Il coinvolgimento di altri brand del gruppo saranno da valutare in futuro.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership” sottolinea Barbara Graffino, Vicepresidente Esecutivo di Blooming Group. “Questa operazione rafforza la nostra strategia di operatore multi brand e ci consente l’espansione in nuove zone geografiche e in un nuovo settore, quello dell’abbigliamento femminile”.

Blooming Group è infatti un gruppo noto soprattutto per lo sviluppo di brand di ristorazione, in primo luogo Burger King, ma anche Befed, Lab e il Barotto (marchi propri). Di recente, però, ha rafforzato la diversificazione anche verso i brand non food in gestione, come Jean Louis David e The Barber&Co.

riproduzione riservata retail&food