Skip to main content

Presenza di rilievo per Zumex che alla più importante fiera Horeca degli Usa celebra i 25 anni di presenza sul mercato a stelle e strisce forte delle novità di prodotto: Multifruit e Natural Vending.

Durante lo show organizzato dalla National Restaurant Associations (NRA), Zumex Group si è confermata partner strategico per lo sviluppo del business dei succhi e leader mondiale da più di tre decenni del design e della produzione di soluzioni innovatrici per la spremitura di frutta e verdure. Presente in più di 100 paesi attraverso una vasta rete di distributori e cinque filiali (USA, Messico, Regno Unito, Francia e Germania), la centrale è ubicata in Spagna.

La storia di Multifruit

Multifruit

Arrivata negli Usa nel 1994, Zumex ha introdotto il concetto di spremuta appena fatta in catene di supermercati dell’importanza di Whole Foods, HEB e Wegmans. In questa edizione speciale, il piatto forte è stata la nuova versione della centrifuga professionale Multifruit. L’azienda, inoltre, ha anticipato alcune novità per la sua gamma Versatile Pro, il nuovo spremiagrumi self-service più compatto del mercato e ideale per contesti convenience a cui si affidano grandi marche americane come Starbucks, Subway, Jamba Juice e Jugo Juice. Fra le caratteristiche peculiari della macchina: disco grattugia in titanio, lame più dure, nuova crocetta e rubinetto più comodo ed efficiente con finitura Easy Grip.

L’innovazione Natural Vending

Natural Vending

Oltre alla rivisitazione di Multiufruit, Zumex ha lanciato sul mercato del vending una soluzione healthy: la Natural Vending, macchina salutare e intelligente per il consumo di spremuta on the go. Un’esperienza di consumo rivisitata in chiave tecnologica grazie ai dispositivi del brand come un sistema di telemetria che permette pagamento cashless e un controllo a distanza del business vending con la gestione remota della rete installata via app. Dotata di un sistema di pulizia programmabile e di un curato design esterno più trasparente, Natural Vending rende molto più comoda la manutenzione e la gestione.

Riproduzione riservata © retail&food