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Da Gae Aulenti a Cordusio (via Orefici), Under Armour raddoppia la propria presenza in Italia con un nuovo flagship a Milano, dove è presente da settembre 2017. Un’apertura che conferma la vivacità di piazza Cordusio, già palcoscenico per le aperture di Starbucks, Levi’s, Yamamay e Tommy Hilfiger.

Il punto vendita Under Armour, brand americano specializzato in abbigliamento sportivo con un giro d’affari nel primo trimestre del 2019 chiuso a 1,2 miliardi di dollari a livello globale, ha trovato posto nell’immobile acquisito nel 2017 da Hines e da poco ristrutturato per una somma vicino ai 13 milioni di euro.

Il format

Sviluppato su una superficie di circa 550 mq, il nuovo flagship di Under Armour occupa solo una piccola porzione degli oltre 4.000 mq dedicati al retail nell’edificio di Hines. A livello di format, il progetto è stato ideato in esclusiva dal team internazionale del brand che ha approfonditamente studiato le caratteristiche della location (e della città, con tanto di cartina stilizzata della stessa riprodotta all’interno del negozio), sviluppando un concept in grado di dare risalto ai propri valori. Parallelamente al punto vendita di Gae Aulenti, questa nuova apertura offre un’ampia proposta training, running, basket e sportstyle nonché alcune collezioni in esclusiva.

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