Skip to main content

Linate riapre i battenti dopo la chiusura estiva per il rifacimento della pista e presenta subito alcune novità. Compreso il corner F.lli Orsero caratterizzato da una selezione di frutta fresca e centrifughe. 

Sinonimo di qualità extra premium, F.lli Orsero è una delle aziende leader in Europa per quanto riguarda l’importazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli grazie a oltre 700mila tonnellate di frutta e verdura commercializzate ogni anno.

Il corner per le centrifughe di F.lli Orsero a Linate.

Lo store 

Il passo da distributore a retailer di F.lli Orsero è avvenuto grazie alla collaborazione con Areas Italia – My Chef. Insieme, le due aziende hanno aperto un corner interamente dedicato a frutta fresca e verdura all’interno dell’aeroporto di Linate. Lo scalo milanese, riaperto al pubblico dopo la sosta estiva per il rifacimento della pista, rappresenta quindi la prima location travel retail per l’azienda italiana che abitualmente operava nei canali Gdo e normal trade. I viaggiatori in partenza potranno quindi gustare i prodotti 100% naturali che hanno reso famoso il marchio lanciato nel 2012 dal Gruppo Orsero. Dalla linea di IV gamma (già pulita, tagliata e servita al bicchiere) alle spremute, passando per i frullati freschi, l’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di un passeggero attento a un’alimentazione sana. Per la prima volta, infatti, sarà possibile degustare gli estratti a freddo (grazie alla tecnologia High Pressure Processing) venduti in bottigliette da 250ml, disponibile anche con l’aggiunta di yogurt. «Ci approcciamo al mondo del travel retail rispondendo a una crescente domanda di mercato di prodotti pronti, gustori e sani, offrendo un’ampia gamma di referenze diverse per modalità di fruizione e consumo», ha spiegato Mattia Beda, business development manager.

Riproduzione riservata © retail&food