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Cinquina di aperture per Il Centro di Arese che rafforza la propria offerta food&beverage, sempre più strategica in un’ottica di diversificazione del mix commerciale che in questa particolare categoria conta già 25 punti vendita attivi.

Inaugurato nel 2016, Il Centro di Arese (provincia di Milano) continua il proprio percorso di sviluppo che lo vede come front runner nella transizione in atto all’interno del canale: sempre meno insieme di negozi e insegne per lo shopping e sempre più luogo di destinazione non convenzionale dove il cliente e la sua personale esperienza costituiscono la base del progetto.

Le aperture

I cinque nuovi punti vendita food&beverage rappresentano una risposta ai diversi trend del settore. Già presente da qualche mese in galleria, per esempio, Odoroki (che in giapponese significa “sorpresa”, ndr) si ispira a una proposta in stile orientale contrassegnata da piatti leggeri ed equilibrati. Il tutto all’interno di un format less plastic che ha tagliato del 90% l’utilizzo di plastica e introdotto l’utilizzo di borracce in alluminio da riempire gratuitamente con la propria acqua aromatizzata. Approccio più healthy per LLOA Be Natural: layout “provenzale” che lascia spazio a prodotti naturali e biologici. Carta vincente del format (che propone caffetteria, pasticceria e tavola fredda), l’ispirazione che proviene dai concept street food e un visual merchandising influenzato dal fashion system. Tra le novità non poteva mancare il fenomeno bowl che a Il Centro trova espressione nell’insegna Poke House. Un mix hawaiano-californiano che si ritrova tanto nelle ciotole (totalmente personalizzabili) quanto negli arredi. Diverso invece il discorso per BEFED Pub. Nato nel 1996 con l’intenzione di proporre un concept moderno della tradizionale locanda, BEFED fa dell’abbinamento fra birra artigianale e galletto Vallespluga (da mangiare rigorosamente con le mani) la propria carta vincente. Infine, fa il suo ingresso in galleria BUN l’hamburgheria: un’esperienza di gusto a tutto tondo da provare in un fast casual restaurant dal format inedito che esalta l’eccellenza del cibo 100% Made in Italy e va incontro ai palati vegetariani e vegani con proposte totalmente vegetali in linea con la filosofia sostenibile del brand.

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