Skip to main content

Tanta ristorazione e non solo tra le novità del centro commerciale Gli Orsi di Biella in occasione del periodo natalizio. Per il mese di dicembre lo shopping center di proprietà e gestito da Sonae Sierra ha in serbo la riapertura della birreria bavarese Löwengrube e l’inaugurazione di due nuovi brand: la catena di ristoranti Calavera Rapido e lo store di Equivalenza.

Dopo un accurato restyling, fa il suo ritorno a Gli Orsi Löwengrube: la catena italiana di locali in grado di offrire un’atmosfera da Oktoberfest tutto l’anno. Un nuovo “volto” con un refresh degli allestimenti e del menù nel quale non possono mancare le birre tradizionali Löwenbräu e Franziskaner, servite con il metodo di spillatura originale tedesco.

 

Ma la food court del centro commerciale dà il benvenuto anche al ristorante messicano Calavera Rapido, format del Gruppo Cremonini. Gli ospiti de Gli Orsi avranno il piacere di provare l’offerta dell’autentica cucina messicana, arricchita da proposte fusion, immergendosi in un clima di festa tra burritos, nachos, guacamole accompagnati dai tipici frozen margaritas.

In galleria arriva inoltre il marchio di profumi e cosmetica Equivalenza. Il brand offre fragranze che vanno dall’agrumata a quella orientale, accompagnando il cliente nella scelta e facendogli scoprire il suo profumo ideale. Oltre alla vasta selezione di profumi, il negozio propone una linea cosmetica destinata alla cura di viso, corpo e capelli per uomo e donna. Equivalenza, inoltre, offre una vasta gamma di profumazioni per l’ambiente.

Gli Orsi è un centro commerciale situato a soli 10 minuti dal centro di Biella e a circa un’ora da Torino. Con una superficie lorda affittabile (Gla) complessiva pari a 41.200 mq, oltre 6,2 milioni visitatori nel 2018, un totale di 105 unità a pieno regime tra cui 89 negozi, 15 ristoranti & bar e 1 ipermercato, rappresenta il più importante polo di attrazione per il territorio.

Riproduzione riservata © retail&food