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Un debutto di lusso all’aeroporto di Roma Fiumicino dove ha aperto il primo negozio travel retail aeroportuale italiano di Louis Vuitton: pelletteria, accessori, gioielli, orologi, profumi, calzature maschile e femminile che completano l’offerta del tax free mall. 

Posizionato all’interno della galleria commerciale dell’area extra Schengen al Molo E, lo store Louis Vuitton è il più esteso del suo genere in Europa e si inserisce all’interno di uno spazio commerciale dedicato al lusso da 10mila metri quadrati.

L’opening

«Siamo entusiasti del nuovo store, che darà ulteriore lustro a una delle gallerie commerciali tra le più apprezzate dai passeggeri. La presenza del marchio Louis Vuitton è l’ulteriore conferma del posizionamento di eccellenza di Fiumicino tra i migliori aeroporti al mondo in termini di qualità del servizio, come certificato da Aci, l’associazione internazionale che misura la qualità percepita in oltre 300 aeroporti nel mondo», ha descritto Giorgio Moroni, direttore commerciale di Adr. Lo store di Roma Fiumicino è il decimo per il brand del lusso francese all’interno di un’infrastruttura di viaggio e va a completare le vetrine dell’area luxury che al momento conta 50 punti vendita. La facciata del negozio, completamente ricoperta di schermi, rende omaggio alla capitale e all’Italia grazie a immagini evocative che accolgono i visitatori all’interno dello spazio. Il concept si ispira al design italiano degli Anni ’50 e la scelta dei materiali è una chiara citazione dell’architettura monumentale della Città Eterna.  I clienti di Fiumicino, inoltre, possono personalizzare le creazioni in pelle con il logo di un aeroplano, disponibile esclusivamente nel negozio.

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