Skip to main content

L’edizione annuale della Arn Revenue Conference & Exhibition di Las Vegas si è chiusa con un’incetta di premi per HmsHost, l’operatore statunitense specializzato nella ristorazione nel settore travel, di proprietà di Autogrill.

L’evento, organizzato dalla rivista Airport Revenue News (Arn) il 26 febbraio, ha assegnato ad HmsHost i premi nelle categorie best overall food & beverage operator, per il sesto anno consecutivo.  Altri riconoscimenti ottenuti sono quelli come food operator with highest regard for customer service e best food/beverage brand operator.

Tom Fricke, ceo e presidente di HmsHost

Tom Fricke, ceo e presidente di HmsHost

Quanto ai singoli locali, è arrivato un premio come best new food & beverage concept per il locale The Varsity presso l’aeroporto internazionale di Hartsfield-Jackson Atlanta; nato come ristorante di un grande drive-in di Atlanta, nel 1928, ha oggi nella città sette locali. Nella categoria best restaurant design ha invece vinto il locale Wicker Park Seafood & Sushi presso il Chicago O’Hare International Airport, progettato e gestito dalla stessa HmsHost (si veda retail&food di luglio/agosto 2012).

I premi sono stati consegnati al presidente e amministratore delegato di HmsHost, Tom Fricke (foto), che ha ringraziato il personale e gli aeroporti per la partnership.

© retail & food