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Il sushi di KellyDeli arriva in metropolitana. Fermata: stazione di Porta Romana a Milano. Qui ha debuttato Kōhī – Tokyo 1982, urban coffee experience, con una forte spinta al consumo grab&go un passo oltre i tornelli, nata dalla collaborazione fra Sushi Daily e l’agenzia milanese Marketing Trade. 

Alla base dell’offerta, il ventaglio di prodotti realizzati da Sushi Daily: roll, maki, poke bowl e Kelly loves (la linea di snack dall’Estremo Oriente) e un nuovo modo di gustare il caffè.

Il progetto

Nato dalla partnership fra Sushi Daily e Marketing Trade, il debutto di Kōhī – Tokyo 1982 punta su uno dei formati più classici delle stazioni metropolitane: la caffetteria. Il tutto in una modalità grab&go che si sposa con il passaggio veloce dei pendolari. Tanto che anche il caffè si adatta attraverso un metodo di infusione in pieno stile asiatico (ma prodotto italiano) che utilizza la miscela “K”, prodotta in esclusiva per il brand. E accanto a croissant, madeleine, bretzl e focacce ci sarà il sushi. All’interno di vetrine refrigerate saranno esposti i classici vassoi da consumare on-the-go. Caratteristico del locale, è il layout metropolitano realizzato da Augusto Contract, alla prima realizzazione post-lockdown.

Le dichiarazioni

«Quella con Kōhī – Tokyo 1982 è una partnership che ci permette di estendere la nostra presenza all’interno di un nuovo canale di distribuzione – ha afferma Emanuele Scalera, country manager Italia KellyDeli – La posizione del locale nella metropolitana di Milano è strategica e vede il transito di migliaia di persone ogni giorno, tanto che al suo interno garantiamo un’accurata selezione dei nostri migliori prodotti studiata appositamente per tale format. La collaborazione con questo brand di chiara ispirazione giapponese consente inoltre alla nostra azienda di consolidare ulteriormente i legami con la cultura orientale». «Abbiamo voluto inserire il sushi all’interno dell’offerta Kōhī – Tokyo 1982 perché rispecchia pienamente il concetto del locale. Il cibo giapponese è comodo da trasportare, è perfetto da consumare ovunque e inoltre piace a tutti», ha spiegato Daniela Ostidich, founder e ceo di Marketing & Trade Milano. Obiettivo: altre due aperture di locali entro la fine del 2020.

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