Skip to main content

Affacciato sullo storico Canal Grande di Venezia, il punto vendita Burger King gestito da Sirio SpA si rifà il look. Un remodelling che va incontro alle esigenze del cliente e del turista grazie all’implementazione di servizi innovativi e digitali. 

Situato ai piedi del Ponte degli Scalzi, all’interno del bellissimo Palazzo Foscarini Contarini, rinasce il punto vendita Burger King. Il ristorante della catena americana, gestito da Sirio SpA, sfoggia il risultato di un restyling integrale con vista sul Canal Grande di Venezia.

Il restyling

Grazie a un importante investimento il nuovo Burger King, che si sviluppa su tre piani disposti su una superficie complessiva di 260 mq, esalta i dettagli architettonici originari che ben si integrano con il nuovo look più funzionale, in linea con le esigenze di un cliente sempre più dinamico. Molta attenzione è stata posta, in questo senso, all’innovazione tecnologica: grazie ai nuovi kiosk digitali, i clienti potranno effettuare le ordinazioni in autonomia, con le funzioni contactless, limitando in questo modo le occasioni di contatto, come previsto dalle nuove norme di sicurezza anti Covid-19.

Le dichiarazioni

«Siamo orgogliosi che il nostro brand possa rappresentare un segnale positivo, una dimostrazione di fiducia in una pronta ripresa di Venezia, meta simbolo in Italia per i milioni di turisti che visitano il nostro Paese e che apprezzano il gusto delle nostre proposte in un luogo ricco di fascino e di storia», ha dichiarato Andrea Valota, amministratore delegato Burger King Restaurants Italia. A supportare il brand in questa operazione è stata Sirio SpA che così dà seguito a un rapporto di collaborazione che dura dal 2012: «Ci piace pensare che questo rinnovato look del punto vendita possa essere di buon auspicio per la nuova normalità che ci attende nei prossimi mesi e di buon esempio per altre realtà economiche, anche internazionali come è Burger King, per investire in questa città che è magica e ricca di opportunità», ha affermato Stefania Atzori, amministratore delegato di Sirio.

Riproduzione riservata © retail&food