Skip to main content

La Costa Azzurra dà il benvenuto a Dolce&Gabbana, che apre una boutique all’interno dell’Aeroporto di Nizza, Terminal 2. Attivo dall’11 luglio, lo store del marchio di moda italiano segna il ritorno all’operatività dello scalo francese.

In concomitanza con la ripresa dei voli, compresi quelli internazionali, l’Aeroporto di Nizza Côte d’Azur inaugura la boutique Dolce&Gabbana. Un marchio del lusso per quella che è una delle mete più ambiti del Mediterraneo.

Il format

All’interno del secondo aeroporto di Francia, l’apertura del negozio Dolce&Gabbana racconta la volontà del management nizzardo di offrire ai propri viaggiatori una’esperienza sorprendente grazie al valore e alla richezza della Riviera. Offerta uomo e donna oltre che una collezione di borse, accessori, occhiali da sole e scarpe. In termini di layout, il progetto prevede l’utilizzo di pavimenti in marmo Azul Macaubas, materiale ripreso anche per le pareti e alternato a pannelli di pelle beige e legno redgum, che fanno da sfondo ai mobili sospesi realizzati in vetro e nickel nero lucido. «L’arrivo di una nuova maison così conosciuta a livello internazionale conferma l’attrattività dell’Aeroporto di Nizza Côte d’Azur. Il nostro obiettivo è quello di offrire un’esperienza unica nel suo genere nel panorama europeo», ha affermato il direttore commerciale Filip Soete.

Riproduzione riservata © retail&food