Skip to main content

Apriranno il prossimo 18 settembre i primi due negozi in Italia del colosso low cost Pepco, che ha già pianificato l’opening di altri sei punti vendita nella Penisola entro la fine del 2020.

Il primo store Pepco sarà ospitato nel centro commerciale Gran Shopping Granfiume a Fiume Veneto in provincia di Pordenone, mentre il secondo verrà aperto nello shopping center Emisfero Sileamare a Silea in provincia di Treviso.

Il brand, forte di oltre 2000 punti vendita situati in 11 Paesi (Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria) e di complessivi 19 milioni di visitatori ogni mese, offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti selezionati, tra cui abbigliamento per uomo, donna e bambino, biancheria intima, accessori, giocattoli, decorazioni, prodotti tessili e articoli per la casa. L’abbigliamento (comprese scarpe e biancheria intima) costituisce circa 60% dell’offerta della catena, mentre il restante 40% è dato dagli articoli per la casa.

Oltre all’ampiezza dell’offerta, a fare la differenza è il fattore prezzo. I clienti Pepco potranno trovare, ad esempio, body in cotone biologico al 100% per neonati a partire da 2,50 euro, abbigliamento per adulti sempre in cotone al 100% a prezzi “imbattibili”, capi per ragazze e ragazzi con licenza Disney e accessori per la casa e la cucina a partire da meno di 1 euro. Oltre agli articoli venduti come parte della collezione presente in negozio, la catena offrirà anche promozioni stagionali a tema “back to school”, vacanze di Natale, vacanze estive, ecc.

Le dichiarazioni


«L’offerta di prodotti Pepco mira a proporre la migliore opzione di acquisto possibile, consentendo alla clientela di accedere, spendendo poco, a tutti quei prodotti necessari nella vita quotidiana, per vestire la propria famiglia e per decorare o rendere più bella la propria casa. Siamo convinti che i prodotti che offriamo saranno in grado di stupire e soddisfare tutti i nostri nuovi clienti», afferma Marcin Stańko, direttore operativo di Pepco.

«Ai nostri clienti – aggiunge Stefano Patellani, direttore operativo di Pepco Italia – offriremo non solo un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere, ma anche una piacevole shopping experience. I nostri negozi saranno comodi da raggiungere e situati in famosi centri commerciali o centri storici dove, insieme ad alcune catene del food, creeranno un’offerta completa in grado di soddisfare pienamente le esigenze di acquisto quotidiano da parte dei nostri clienti».

Riproduzione riservata © retail&food