Skip to main content

Messicano formato outlet per Calavera che a Valmontone apre il 24° ristorante del proprio network confermando l’interesse per lo sviluppo all’interno delle food court. Nel menu, una proposta riconoscibile, agile e variegata. Prossima tappa: Bologna. 

Con l’opening al Valmontone Outlet di Roma, il marchio specializzato in cucina messicana Calavera Restaurant espande la propria rete di punti vendita. Il nuovo locale si affaccia sulla food court della struttura commerciale e dispone anche di un dehors da 150 posti.

Il progetto

Il brand, nato tre anni fa grazie all’iniziativa di Roadhouse Spa (società del Gruppo Cremonini), consolida offerta e posizionamento. Nel menu la rivisitazione di grandi classici della cucina messicana (buritos, quesadillas, fajitas, tacos) e proposte internazionali di tendenza (poké bowl) nonché i panini orientali bao. In termini di layout, spiccano i colori degli ambienti caratterizzati da murales di ispirazione tematica. Calavera, infatti, fa riferimento al nome dei teschi di zucchero o cioccolato, offerti come dono agli spiriti dei defunti durante la famosa ricorrenza messicana El dìa de los muertos.

Riproduzione riservata © retail&food