Skip to main content

Sviluppato su tre piani e con una superficie di circa 2.000 mq, il nuovo store Nike Barcelona firmato Percassi ambisce a diventare una meta dello shopping, nonché un punto d’incontro fra lo sport e il digitale.

Ispirato anche dai quattro petali del Flor de Barcelona – uno dei più famosi simboli della tradizione cittadina che raffigura un fiore stilizzato – Nike Barcelona punta a servire gli abitanti della città mantenendo il focus su quattro azioni fondamentali: connettere, imparare, creare e migliorare. Così il prodotto, i servizi, le esperienze e il design stesso dello store saranno a misura delle necessità quotidiane di ogni atleta e degli eventi sportivi che daranno vita di tanto in tanto alla città.

Nike Barcelona incarna fortemente anche lo spirito della campagna “Move to Zero” del brand. Il pavimento del negozio è stato costruito infatti con un totale di oltre 80mila kg di materiali riciclati, pari a circa 188mila palloni da calcio.

Nike Barcelona, ubicato al 17 di Paseo de Gracia, è stato aperto in partnership con Percassi, già franchisee di Nike in Italia dal 2000, e ora anche uno dei partner in Spagna.

 

Riproduzione riservata © retail&food