Skip to main content

Un altro tassello per Svicom nel percorso di crescita del proprio portafoglio, che con l’incarico per il centro commerciale Piazza Paradiso di Collegno (TO) arriva a 90 mall in gestione. Parallelamente, tale incarico conferma il rapporto di fiducia con Novacoop e rafforza la presenza di Svicom nella regione Piemonte.

Inaugurato nel 2014, Piazza Paradiso si sviluppa su due livelli, con una Gla di 16.058 mq, e oltre all’àncora alimentare Ipercoop presenta una galleria con circa 30 punti vendita e un cinema. Il centro commerciale si inserisce in una delle aree residenziali di Collegno nate nell’ambito del progetto di riqualificazione urbana degli spazi dell’ex complesso industriale Elbi.

Svicom apre dunque il nuovo anno portando a 90 il numero degli asset gestiti in tutta Italia fra centri, parchi e condomini commerciali, centri logistici e direzionali, high street e food hall. Un terzo di questi incarichi si è concretizzato nel corso degli ultimi 12 mesi, confermando un importante sviluppo dimensionale per la società di gestione in uno dei momenti più critici per tutto il settore.

Le dichiarazioni

«La nostra è una crescita qualitativa oltre che dimensionale, poiché continuiamo a rafforzare le relazioni con i nostri clienti e i nuovi mandati, come Piazza Paradiso, ne sono una concreta testimonianza – afferma Fabio Porreca, chairman di Svicom – Questo progetto, in particolar modo, rimarca anche la nostra specializzazione nella gestione degli urban shopping mall: asset fortemente integrati nel tessuto urbano, che richiedono un approccio gestionale cucito sulle peculiarità del contesto e sul grande valore delle relazioni locali».

Riproduzione riservata © retail&food