Skip to main content

Ufficializzato il deal tra Ovs e Stefanel, il brand trevigiano si appresta a riaprire 23 punti vendita nelle principali città italiane, a partire da questa settimana.

L’acquisizione da parte del gruppo guidato da Stefano Beraldo ha visto la presentazione dell’offerta vincolate lo scorso dicembre e la successiva approvazione del Mise nella prima metà di gennaio.

L’opening, ha reso noto l’azienda, rappresenta l’avvio del piano di ripartenza che interesserà la società di Ponte del Piave, in programma per tutto il 2021. Inoltre, l’organico di Ovs ha assorbito i 94 dipendenti occupati nei negozi Stefanel, ora rilevati dal gruppo.

L’offerta disponibile negli store sarà quella dell’ultima collezione della gestione precedente, ma Ovs ha dichiarato di essere a lavoro sulla prossima stagione autunno-inverno, rinnovata in design e stile ma fedele alla carta d’identità del brand.

L’obiettivo dell’operazione è quello di creare un polo dell’abbigliamento con posizionamenti diversi ma il più possibile trasversali e rivolti ad ampie ed eterogenee fasce di clientela.

Riproduzione riservata © retail&food