Skip to main content

A partire da aprile, la gestione del centro commerciale Quarto Nuovo, in provincia di Napoli, è in capo a Savills. L’incarico è stato conferito da Pradera, che in Italia vanta un portfolio con oltre 15 tra centri e parchi commerciali.

Situato nelle immediate vicinanze dell’uscita della tangenziale di Via Campana, una delle principali arterie di collegamento dell’area regionale, il centro commerciale Quarto Nuovo è stato costruito come un vero e proprio centro abitato, in cui è possibile trovare ampi spazi di parcheggio, punti di ristoro e spazi dedicati ai bambini.

Oltre a un variegato brand mix di ristorazione, il centro offre ai suoi clienti numerosi servizi e quasi 100 punti vendita.

Le dichiarazioni

«In un periodo così difficile per il nostro settore – commenta Roberto Limetti, managing director di Pradera – la scelta della società a cui affidare la gestione e la cura dei propri investimenti diviene ancor più fondamentale. Quarto Nuovo è un centro primario, con risultati notevoli, inserito in un contesto complesso e che, da sempre, svolge anche una funzione sociale di primaria importanza. Abbiamo deciso di puntare sulla professionalità di Savills che, con questo mandato, rafforza ulteriormente la proficua collaborazione con Pradera in Italia».

«Il nostro storico e proficuo rapporto con Pradera è stato costruito nel tempo anche grazie alla qualità e professionalità del lavoro che Savills ha sempre messo in campo negli asset in gestione – aggiunge Christian Recalcati, Managing Director di Savills – Con Quarto Nuovo, accettiamo la sfida di un mall perfomante in un periodo storico particolarmente turbolento per il comparto retail, con l’obiettivo di poterne migliorare tutti i KPI».

Riproduzione riservata © retail&food