Skip to main content

Just Eat nomina una risorsa interna, Davide Bertarini, alla guida della nuova business unit “delivery”.

Bertarini, classe 1978, laurea in Economia a Modena-Reggio Emilia ed Mba alla Sda Bocconi, già da due anni era “delivery director” per il nostro Paese.

Come responsabile della nuovo divisione, recita un comunicato, si occuperà dell’implementazione del nuovo modello di business, con i rider assunti come lavoratori subordinati, e della struttura organizzativa dedicata, composta da uno staff di 150 professionisti.

“Crediamo fortemente in questo nuovo modello di business e nelle possibilità che potrà generare non solo per i rider, ma per l’intero ecosistema del food delivery” ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia. “È per rendere ancora più efficace la nostra proposta sul mercato che abbiamo organizzato una nuova struttura dedicata alla gestione della Business Unit Delivery sotto la guida di Davide Bertarini. La sua expertise maturata in Just Eat e la profonda conoscenza del settore potranno contribuire ad accelerare la trasformazione in atto”.

Secondo la previsione delle società, l’adozione del nuovo contratto ai rider sarà esteso entro fine anno a 23 città principali in cui il servizio è attivo.

Riproduzione riservata © retail&food