Skip to main content

Arrivano buone notizie per Harding Retail, il secondo operatore mondiale nella gestione di spazi commerciali nelle navi da crociera.

Il gruppo, che a febbraio negli Usa aveva richiesto il concordato preventivo assistito da Kpmg, ha siglato un importante prolungamento di contratto con il colosso Carnival Uk (Gran Bretagna).

La società gestirà gli spazi di tutte le navi dei brand P&O Cruises e Cunard, per un totale al momento di dieci navi, tra esistenti e in arrivo entro la fine del 2022. Il contratto parte con una durata quinquennale. Tra i frutti dell’accordo, arriverà il primo negozio su una nave da crociera di Mulberry, brand inglese di abbigliamento in pelle di fascia alta.

“Questa è una vera pietra miliare nella storia di Harding” ha affermato James Prescott, amministratore delegato di Harding. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i team senior della sede Carnival di Southampton, in un approccio integrate per fornire i migliori prodotti e le migliori esperienze a bordo”.

Riproduzione riservata © retail&food