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Dopo avere inaugurato il nuovo concept a dicembre all’interno del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio, Fattorie Garofalo inizia il restyling di tutto il retail partendo dall’aeroporto di Napoli Capodichino, dove ha aperto al pubblico il punto vendita rinnovato con la formula “Bufala di Fattorie Garofalo, shop – food – lounge”. Lo store, in particolare, si trova nell’area air side al piano terra di viale Fulco Ruffo di Calabria.

L’allestimento e il marchio “Bufala di Fattorie Garofalo” si caratterizzano per il marrone bruciato quasi nero del mantello della bufala e il bianco perlato del latte e della mozzarella, che tornano anche nei dettagli e nei rivestimenti a rilievo che sbalzano una mozzarella.

La missione di “Bufala” è trasmettere i valori della filiera bufalina, evocandone la tradizione. Il nuovo marchio del retail “Bufala”, sottolinea l’azienda con una nota, è tratto dal brand storico di Fattorie Garofalo.

Le dichiarazioni
«L’intenzione oggi è quella di sottolineare in ogni location, quale che sia la dimensione spaziale a disposizione, la triplice offerta del nuovo concept di Bufala verso il consumatore – afferma Marco Garofalo, che dirige il retail di Fattorie Garofalo – e che va dall’acquisto puro e semplice alla possibilità di concedersi un momento di relax, degustando comodamente a un tavolo una delle nostre specialità».

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