Skip to main content

Con l’apertura di oggi a Villafranca (VE), debutta ufficialmente Casa Conveniente: il nuovo format ideato da Kisenè per la commercializzazione di articoli da cucina, home decor e piccoli elettrodomestici. Il punto vendita si estende su circa 210 mq e vanta due ampie vetrine.

Il piano di sviluppo dell’insegna di proprietà della G&C Enterprise S.p.A. prevede l’apertura di un secondo store a Brescia, all’interno del centro commerciale Le Rondinelle. Nel medio termine, invece, l’obiettivo è di arrivare a quota dieci negozi in due anni.

Le metrature degli store, specifica l’azienda in una nota, saranno comprese tra i 200 e i 400 metri quadri, in una prima fase, per poi arrivare a spazi più ampi, fino ai 500 metri quadri, che consentiranno l’inserimento di ulteriori categorie merceologiche.

Le dichiarazioni
«Negli ultimi anni abbiamo assistito all’accentuarsi del divario tra la fascia alta e quella bassa, nel nostro settore di riferimento, in termini non solo di prezzi ma anche di qualità – ha dichiarato l’amministratore delegato Cosimo Carbonelli D’Angelo, seconda generazione della famiglia fondatrice della storica G&C Enterprise – Casa Conveniente, sulla scia di Kisenè, nasce per dare una risposta a chi cerca prodotti di qualità a prezzi smart. La nostra nuova insegna, infatti, avrà prezzi molto competitivi, con una proposta completa in grado di soddisfare tutte le esigenze. Credo molto in questo progetto e sono certo che ci darà grandi soddisfazioni».

Riproduzione riservata © retail&food