Skip to main content

Con le opening in provincia di Pisa, a Ponsacco, e di Latina, a Sezze, Risparmio Casa arriva a 122 negozi in Italia e a 12 aperture realizzate da inizio anno.

Entrambi i nuovi punti vendita rispettano il classico format dell’azienda, basato su un assortimento di oltre 25.000 referenze divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, casalinghi e giocattoli. Nell’offerta ci sono sia grandi brand dell’industria di marca che private label.

Con questa scelta, Risparmio Casa prosegue la sua strategia di integrazione nel territorio all’insegna della profondità di assortimento e della convenienza.

“L’apertura del nuovo store a Sezze è un ulteriore traguardo da festeggiare – commenta Fabio Tomassini, AD di Risparmio Casa – Siamo felici del piano di sviluppo in corso d’opera: in questa fase di crescita e di consolidamento della posizione di leadership nel canale drugstore, Risparmio Casa punta all’espansione sul territorio nazionale continuando a investire su di esso. La nostra filosofia mette sempre al centro i clienti ed è grazie alle nuove aperture che riusciamo a raggiungerli con un’offerta unica. La nostra vera forza è però nel capitale umano, nei nostri collaboratori, fondamentali per tenere fede alla promessa di qualità, risparmio e vicinanza alle persone”.

riproduzione riservata © retail&food