Skip to main content

La pandemia ha inciso fortemente sulle attività commerciali, che solo ora iniziano a risollevarsi. Proprio in questo momento, può essere utile affidarsi ad un partner tecnologico attraverso il quale ottimizzare la ripresa.

Da più di 30 anni fra le aziende leader nel mercato di riferimento, Microlog ha una mission precisa: incrementare il business di Mall e Retail attraverso l’implementazione di impianti contapersone e sistemi promozionali.

Il ritorno al Mapic (Italy e poi Cannes) è l’occasione per l’azienda di mostrare il costante fermento nel proprio ecosistema di soluzioni. Un’offerta ampia, che oggi comprende:

MEASUREMENT solutions, per misurare i flussi di persone in entrata e in uscita.
Microlog propone sistemi contapersone affidabili, con sensori a infrarossi (dispositivo proprietario Smartcheck), sensori 3D, e di altre tecnologie in base alle esigenze. In tutti i casi viene garantita massima precisione di conteggio: l’accuratezza del dato è fondamentale se si vogliono eseguire corrette analisi di marketing.

ANALYSIS solutions, per analizzare i dati e utilizzarli in ottica di business.
I dati raccolti dai sistemi di conteggio possono essere analizzati attraverso l’esclusivo portale Checkinweb, con grafici dettagliati e statistiche delle performance.

ENGAGEMENT solutions, per attrarre nuovi clienti e fidelizzare i vecchi.
Microlog offre sistemi promozionali e di fidelizzazione, come concorsi Instant Win, meccanismi di Loyalty e Digital Signage, impiegando totem personalizzabili e software tecnologicamente all’avanguardia.

MANAGEMENT solutions, per gestire i flussi di persone e massimizzare l’efficienza dei servizi.
Categoria particolarmente attenzionata: ad inizio pandemia, l’azienda ha studiato un sistema di gestione presenze per consentire alle attività di riaprire in sicurezza. Si tratta di collegare ai contapersone dei dispositivi di controllo, quali semafori, monitor e APP, per contingentare gli ingressi ai locali. I sistemi sono oggi installati all’interno di numerosi Supermercati e Centri Commerciali. Microlog propone inoltre dispositivi di customer satisfaction per l’ottimizzazione della qualità dei servizi.

Per scoprire tutte le soluzioni: www.microlog.it