Skip to main content

Con l’apertura di uno store da 250 mq all’interno dello shopping center Centro Empoli, Kisenè sbarca in Toscana e prosegue nel suo percorso di sviluppo retail, che prevede 20 new opening in Italia nel 2021.

Il punto vendita numero 64 nella Penisola di Kisenè offre un’ampia gamma di soluzioni homewear, intimo e tessili ideali per arredare e completare tutti gli ambienti della casa, nonché la nuova collezione di maglieria.

Il layout si caratterizza per le linee essenziali, gli arredi in legno rendono l’ambiente confortevole mentre i dettagli colorati danno un tocco di vivacità. Un negozio senza “barriere fisiche”, pensato per valorizzare le collezioni.

Oltre ai prodotti a marchio proprietario, Kisené, Kiwear e Lovit, il negozio commercializza prodotti in licenza di importanti brand italiani e internazionali tra cui Romeo Gigli, Disney e Marvel per il tessile casa, Kappa e Superga per pigiameria e biancheria intima, il più delle volte in esclusiva nazionale per le categorie di riferimento.

Le dichiarazioni
“Il nostro piano di aperture sul territorio nazionale prosegue a pieno ritmo – commenta Cosimo Carbonelli D’Angelo, CEO di G.&C. Enterprise S.P.A, società che detiene il marchio Kisenè – La Toscana rappresenta un mercato importante in cui vogliamo crescere e questo primo punto vendita ci consente di presentare le nostre proposte, la nostra filosofia e di porre le basi per lo sviluppo futuro”.

riproduzione riservata @retailfood