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Dopo Milano e Roma, Kebhouze è pronto a sbarcare anche in Piemonte, Sicilia e Liguria. Le nuove aperture sono previste nel primo trimestre del 2022.

Dopo il grande successo per l’inaugurazione degli store milanesi di Paolo Sarpi e corso Buenos Aires, Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi ha inaugurato a dicembre il primo store romano al Centro Commerciale Euroma2.

Ma le aperture di Kebhouze non si fermano qui. Il format dell’ imprenditore con oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok è pronto ad aprire in altre tre regioni (Piemonte, Sicilia, Liguria) e ad aumentare i punti vendita a Roma e a Milano.

“Gianluca Vacchi ha colto in un attimo il potenziale dietro l’idea che gli abbiamo proposto” dichiara Oliver Zon, uno dei giovani soci di Kebhouze, “è un piacere lavorare con lui perché ha una visione imprenditoriale all’americana, di grande dirompenza e profonda fiducia nei confronti del nostro team operativo: due caratteristiche fondamentali per permetterci di lavorare al massimo delle possibilità senza perdite di tempo”.

In fase di costruzione del progetto è stata dedicata un’attenzione particolare al tema della sostenibilità ambientale ed economica: il food packaging è completamente eco-friendly mentre per la scelta della carne e delle birre artigianali sono state valorizzate aziende italiane e produttori locali.

Grande anche il successo sui social, dove prima dell’apertura erano già collegati 50.000 follower tra Instagram e TikTok.

Oltre al servizio in store o take away, Kebhouze sarà presente su tutte le piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats.

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