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Nell’atrio di ingresso di Stazione Termini, a Roma, ha aperto un nuovo punto vendita Mignon, marchio specializzato nelle eccellenze napoletane.

Si tratta di un altro tassello dell’ampio processo di riqualificazione della stazione della capitale, operato da Grandi Stazioni Retail. L’atrio di ingresso, chiamato il “dinosauro” per la particolare forma dell’architettura, da poco ha ritrovato la vista esterna sulle Mura Serviane. Per questo il punto vendita ha preso il nome di Mignon alle Mura, uno spazio di 200 mq progettato dallo studio AMW Architetti Associati, in coordinamento con Estrogeni&Partners, che presenta un caratteristico disegno senza muri, ma completamente aperto all’esterno. La ristorazione è aperta dal mattino per colazione, pranzo e cena.

“Siamo orgogliosi di questa apertura. La partnership con Mignon segnala la nostra attenzione nel cercare nuovi format, che alzino la qualità dell’offerta. Mignon alle Mura sposa la nostra strategia, volta a valorizzare le caratteristiche della stazione: non più solo un luogo di passaggio, ma una destination sostenibile e comoda” ha commentato Sebastien de Rose, COO di Grandi Stazioni Retail.

Il team di Mignon è tutto al femminile, con Maria Acquaviva (Ceo), Roberta Virgilio (Brand manager) e Alessandra Iasiello (Pastry chef) ed il marchio è già presente a Milano in stazione Centrale e a Torino Porta Nuova.

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