Skip to main content

Bruno spa, tra i soci fondatori di Euronics, prosegue il piano di espansione fuori dalla Sicilia con tre nuove aperture.

L’azienda di origine catanese, fondata nel 1936 come negozio di grammofoni, nei prossimi mesi aprirà tre store a Treviso, Mantova e a Milano, in questo caso all’interno di Merlata Bloom, nel cuore dell’urban smart district che sta prendendo vita nell’area Nord Ovest del capoluogo.

Queste aperture seguono quelle ravvicinate, già avvenute da inizio anno, a Udine Città Fiera, Carini e Agrigento Villaseta. Oggi Bruno spa, amministrata da Claudia Andronico e Diego Crisafulli, sviluppa un fatturato annuo di 400 milioni di euro, conta su 900 collaboratori e dispone di una rete di 31 punti vendita, nove dei quali fuori dalla Sicilia.

Merlata Bloom è un progetto firmato Ceetrus Nhood, che dovrebbe aprire tra fine 2022 e la primavera 2023. Tra i marchi che vi prenderanno posto, già si conoscono alcuni nomi, come Levi’s, Tommy Hilfiger, Timberland, Napapijri, North Sails, Calvin Klein, Portobello.

riproduzione riservata retail&food