Skip to main content

Doppia apertura ravvicinata, nelle stazioni ferroviarie di Milano, per KFC.

È tutto pronto per l’inaugurazione del nuovo ristorante all’interno della stazione Centrale di Milano, con 112 posti a sedere, l’ottavo locale del capoluogo lombardo. Un’operazione condotta con il partner Autogrill.

“Per KFC Italia è la sesta apertura nel circuito Grandi Stazioni Retail, dopo Venezia, Bologna, Bari, Genova e Roma” commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato per il nostro Paese del brand del gruppo Yum!

“Siamo lieti di avviare una partnership con KFC, in un luogo strategico come la stazione Centrale” ha detto Andrea Cipolloni, ceo Europe – Italy di Autogrill. Il principale snodo ferroviario di Milano, potenzialmente accoglie 320 mila passeggeri al giorno e quasi 120 milioni l’anno.

Nei giorni scorsi, KFC ha aperto anche nella stazione milanese di Porta Genova, più utilizzata dai treni regionali, anche questa in corrispondenza della metropolitana. In questo caso, il partner è la società Original Bucket (che controlla 17 KFC in franchising) e si tratta di un locale da 100 metri quadri per 57 posti a sedere interni e 55 all’esterno.

riproduzione riservata retail&food