Skip to main content

Mr Vape Saloon, la più grande realtà italiana di vape store nel mondo dei centri commerciali, fondata nel 2016, continua lo sviluppo con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita.

Il nuovo pop up store , inaugurato al centro commerciale Èlnos di Brescia e l’acquisizione recente di altri tre punti vendita, due dei quali su importanti centri commerciali del bergamasco, permettono il raggiungimento dell’obiettivo dei 20 negozi diretti su nord e centro Italia, con una struttura che conta più di 100 dipendenti, tra parte operativa e back Office.

Il gruppo è composto da tre giovani imprenditori che vantano un’esperienza decennale nel mondo retail, con un particolare focus sui centri commerciali e da una società pioniera nel mondo delle sigarette elettroniche, fondata nel lontano 2010, che ha sviluppato una catena di oltre 200 negozi durante il periodo della nascita e primo sviluppo di questo mercato.

Come ben evidenziato dal CEO del gruppo: “In questi ultimi due anni, nonostante le numerose difficoltà dovute dalla pandemia, abbiamo lavorato insieme al nostro management a testa bassa e raggiunto così gli obiettivi prefissati, sia in termini di organizzazione standardizzando ed ottimizzando i processi aziendali, che in termini di fatturato. Nel 2023 puntiamo a superare i dieci milioni di fatturato, lo faremo dedicandoci allo sviluppo con nuove aperture in location di prestigio su tutto il territorio nazionale. Puntiamo, inoltre, ad ampliare la gamma dei liquidi private label “mr vape saloon”, lanciati ad inizio 2022, considerati i numerosi riscontri positivi da parte della clientela e gli entusiasmanti risultati di vendita nel primo semestre. Non escludiamo la possibilità di prendere in considerazione delle joint ventures o l’ingresso di nuovi partner strategici che possano permetterci di accelerare l’espansione e ampliare la copertura in altre aree geografiche .”

Articolo sponsorizzato