Skip to main content

KFC approda anche nella Brianza comasca e apre un punto vendita a Cantù, nel centro commerciale Bennet.

Il brand che porta in Italia il pollo del Capitano arriva così a 68 locali, in 15 Regioni italiane, tra città, centri commerciali e travel.

“Siamo orgogliosi di aver portato il marchio KFC anche nella provincia di Como e proprio nella sua seconda città” commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia.

“In questa nuova location, creiamo 15 nuovi posti di lavoro sul territorio e offriremo tutte le possibilità di esperienza che i clienti KFC ben conoscono, dal take-away al delivery. Naturalmente sarà possibile anche pranzare nella food court del centro commerciale” afferma Mauro Tiberti, amministratore delegato di Original Bucket.

Nella rete di negozi italiani di KFC, la Lombardia è quella con la maggiore densità, 21 ristoranti. Di questi, 18 sono gestiti da Original Bucket srl, società che fa parte del gruppo Sapori Italiani di Mauro Tiberti, fondatore del brand ODStore, l’outlet del dolce e salato. Original Bucket è franchisee di KFC dal 2017, quando aveva aperto il primo “drive-thru” al centro commerciale Milanofiori di Assago. Dopo alcune altre aperture, la società aveva consolidato il suo ruolo, nel marzo 2022, acquisendo il franchisee 5Roosters.

riproduzione riservata retail&food