Skip to main content

Poormanger, catena di ristorazione specializzata nella patata ripiena, ha inaugurato un nuovo ristorante a Torino, nei pressi della stazione di Porta Nuova.

Per il brand si tratta del quinto punto vendita: tre a Torino, dove l’azienda è nata, e altri due a Milano.

In occasione dell’inaugurazione del locale, Poormanger ha ospitato Federico Zanasi, chef con una stella Michelin di Condividere, il ristorante che si trova nel suggestivo quartier generale torinese di Lavazza.

Poormanger, fondato nel 2011 da Daniele Regoli, dal 2021 fa parte del portafoglio di Cirfood. “Siamo felici di continuare a lavorare per la crescita di Poormanger, progetto in cui da subito abbiamo creduto per le sue caratteristiche di unicità e autenticità” ha commentato Leopoldo Resta, amministratore delegato di Cirfood Retail.

Ora, in rampa di lancio, c’è un’apertura a Bologna prevista per la fine dell’anno. Mentre dall’anno prossimo l’obiettivo è entrare anche a Genova e Padova.

Sul fronte dei conti, il 2022 di Poormanger si è chiuso con circa 5 milioni di euro di ricavi, che dovrebbero attestarsi a 7 milioni per l’anno in corso.

Cirfood Retail controlla altri due marchi di ristorazione commerciale: Antica Focacceria S. Francesco e Kalamaro Piadinaro.