Skip to main content

Offerta formativa di qualità in un settore economico ancora attivo come il Retail con attestazioni di nuovi studenti che –  pur tra le difficoltà economiche  del periodo – hanno già manifestato interesse per poter partecipare e frequentare il Master.
Con la soddisfazione dei precedenti allievi , con le aziende partner (in crescita) con un percorso formativo qualitativo non  inferiore ad altri prodotti simili con un  prezzo finale di uscita concorrenziale e competitivo, la didattica del Master è progettata e svolta da docenti di prim’ordine.

Innovazione nella ricerca, pubblicazione di testi scientifici, gare vinte a livello internazionale, case history e testimonianze aziendali, non solamente  italiane, di primo livello.
Citiamo una testimonianza di uno degli allievi: “…il Retail costituisce per me una frontiera da sviluppare ed intenderei perseguire il mio scopo sfruttando quanto di meglio offerto dal mercato dell’alta formazione e, secondo le mie esigenze, reputo il  Master in Retail Management un’opportunità di formazione unica…”.

retail&food è tra i partner del Master, la data d’inizio è Dicembre 2013

Per informazioni Università Europea di Roma e BRD Consulting