Skip to main content

Tutto è pronto per IPLS, ovvero l’International Private Label Show, di scena a Mosca tra il 26 e il 27 marzo 2014 nello spazio espositivo Crocus Expo. L’ambizione della kermesse, organizzata in collaborazione con Imperia Congress Exhibition Company, è quella di diventare la prima piattaforma B2B del mercato russo dove i produttori di private label potranno incontrare potenziali clienti nazionali e internazionali della grande distribuzione e della catene di vendita al dettaglio.

Per l’occasione, sono attesi singoli partecipanti da Italia, Germania, Cina, Danimarca, Polonia, Ucraina e Lituania, nonché padiglioni nazionali dedicati alla Germania, alla Spagna, alla Cina e alla Grecia, a fronte di un panel prodotti che include alimentari, bevande, frutta secca, cosmetici, prodotti per la pulizia e cibi per animali.

IPLS per l’occasione ha creato un network di riviste internazionali di settore quali media partner dell’evento, tra le quali, per l’Italia, retail & food.

riproduzione riservata © retail&food