Skip to main content

Con l’apertura, il 18 ottobre, di MyFragrances al Valecenter di Marcon (VE) è stato apposto il primo tassello di un ampio progetto di sviluppo di temporary shop che interesserà, progressivamente, i cinque centri commerciali di Sonae Sierra in Italia.

Parte dunque con una profonda nota di profumo, e in pratica con una location di 12 mq e un contratto annuale, la nuova iniziativa condotta dalla società portoghese e voluta dalla proprietà, che mira a recuperare metri quadrati in galleria con soluzioni temporanee, dotate di licenza di vendita, finalizzate ad intercettare marchi non presenti nello shopping center.

Il leitmotiv sarà lo stesso anche nelle altre strutture gestite dal player iberico, con l’ulteriore prospettiva non solo di rendere più varia e dinamica l’offerta nelle singole mall ma anche di introdurre sul mercato italiano nuovi marchi internazionali. «L’apertura di questi stand, oltre ad arricchire l’offerta commerciale dei centri, punta a rispondere al meglio alle sfide che provengono dal mercato di interesse e ai cambiamenti nel settore del retail in generale», ha commentato Bianca Campos, Responsabile per il Mall Activation di Sonae Sierra in Italia, Germania, Romania e Grecia.

riproduzione riservata © retail&food