Skip to main content

Reduce dall’accordo con Save per la cessione per tappe della business unit Airest, LS Travel Retail preme l’acceleratore sul fronte dell’offerta food & beverage/fine food negli scali aeroportuali.

Nel mercato domestico, Aelia Duty Free si è accordata con Bacardi per tagliare il nastro ad un Martini Bar all’interno del suo store nel Terminal 3 di Roma Fiumicino, in occasione del 150simo compleanno del marchio torinese. Nell’hub di Francoforte, invece, ha inaugurato il suo 16simo Coffee Fellows in licenza nel mondo delle concessioni: il concept tedesco di coffee shop ha fatto il suo ingresso nell’area sterile extra Schengen del Terminal 1 con un punto vendita di circa 100 mq.

Ad inizio d’anno la controllata del gruppo Lagardère aveva provveduto a rilevare l’intero ramo d’azienda della catena nel segmento travel di Germania, circa 20 coffee shop all’attivo in altrettante stazioni ferroviarie, nonché ad acquisire l’esclusiva per lo sviluppo del marchio nel mercato domestico delle concessioni.

riproduzione riservata © retail&food